2024
Coming soon...
Resta connesso e scopri tutte le novità a breve su questa pagina...
Clicca sul pulsante qui sotto
Sei sicuro che tutto quello che stai acquistando sia giusto e necessario oppure stai raggirando te stesso e gli altri?
Dal 2019, la missione principale di Handle Labs è sempre la stessa:
offrire i migliori prodotti artigianali, così da limitare acquisti non necessari riducendo gli sprechi e valorizzando le produzioni fatte in casa con ricette o tecniche antiche tramandate di generazione in generazione.
Vogliamo portare avanti le tradizioni, rispettando il pianeta, perché il fatto a mano, il fatto in casa non ha bisogno di un industria che inquina.
Valorizziamo l'artigianato
Riduciamo gli sprechi
Supportiamo chi preserva la natura.
Salviamo il nostro pianeta
Noi di Handle Labs vogliamo cambiare la nostra vivibilità sul Pianeta Terra, siamo consci del fatto che il mondo in cui viviamo ci sta chiedendo Aiuto, ogni catastrofe naturale è un grido d’allarme che ci fa scattare la scintilla e ci rende sempre più vulnerabili nei confronti di ciò che potrebbe succedere in futuro. Ciò che uno capta quando succedono delle catastrofi è senso di paura, tristezza e compassione per la persona o il gruppo di persone alla quale è successo, pensando che un giorno possa succedere a noi, pertanto questo senso scompare dopo pochi giorni dall’accaduto perché questo viene dimenticato. Noi vogliamo contribuire ad aiutare chi è stato colpito da catastrofi facendo si che queste non ricapitino più, dando una mano al nostro pianeta a mantenersi in forma. E’ come quando sei a letto e ti viene un influenza perché hai preso troppo freddo, anche il posto in cui vivi deve stare in salute, e ogni volta che butti una carta per terra, o sporchi tutto quello che ti circonda, o acquisti prodotti che indirettamente danneggiano l'ambiente circostante, è come se dei batteri ti stessero attaccando. Contribuire a dare un piccolo aiuto, fare delle piccole scelte che aiutano a preservare il luogo in cui viviamo, essendo più responsabili, facendolo fare ad ogni persona che conosciamo è una piccola parte di ciò che dovremmo fare per ringraziare il pianeta terra per quello che ci ha donato, e per quanto è forte anche se non riusciamo a rispettarlo al massimo. Facendo questo possiamo e dobbiamo innescare una reazione tale che il nostro pianeta inizi a donarci sempre di più, qualcosa di migliore e ci ringrazi per quello che facciamo. Introducendo gli acquisti sostenibili, riduciamo la percentuale d'inquinamento; acquistare con criterio è il prossimo passo verso un futuro migliore.
Con l’aggravarsi della crisi climatica, temiamo che prima o poi possa finire tutto questo e non ci sia più la possibilità di produrre alcun cosa, temiamo che un giorno la Terra possa dire Stop e affidarci ad un destino non molto piacevole, ma nemmeno molto improbabile, per questo motivo ci battiamo e diamo il tutto per tutto.
Handle Labs è un umile azienda alla quale si affidano tante altre piccole aziende che producono manufatti artigianalmente, nel completo rispetto di ogni essere vivente e non vivente in questo pianeta.
Vogliamo utilizzare tutte le risorse che possediamo per far in modo che persone, aziende, piccoli negozietti, possano sostituire con i loro prodotti tutto ciò che viene realizzato industrialmente, che produce tossine, che non rispetta il pianeta.
Il fatto a mano, l’artigianato e il Made in Italy rimane il focus principale di questo business, rilegandolo all’ambiente delle produzioni senza sprechi e che ottimizzino, e anzi siano migliori dei prodotti che già utilizziamo.
Generalmente ci capita spesso di acquistare cose inutili online, che la maggior parte delle volte non hanno una resistenza tale da durare nel tempo, oppure non ti appagano del tutto.
Il problema della produzione industriale è che tutto ciò che viene prodotto senza la supervisione di una persona è da ritenersi già difettoso in partenza. Chi controlla nelle industrie c'è, ma il controllo avviene a campione. Il prodotto ti arriva a casa, non funziona o si rompe subito, quindi oltre ad aver impattato ambientalmente nell'acquisto, lo farai ancora con un reso e ancora con la spedizione sostitutiva. Da un acquisto semplice si crea una catena di più spedizioni solo per una singola vendita.
Sapevi che questo problema può essere arginato alla base?
Con l'acquisto di prodotti artigianali, il fatto che vengano prodotti a mano è esso stesso un controllo uno-per-uno dei prodotti, essi vengono prodotti minuziosamente, controllati altrettanto e spediti direttamente dal produttore, fino ad arrivare alla tua porta.
Qual è il nostro impegno per non impattare sul pianeta e per offrirti un servizio degno di essere chiamato tale?
Sostenibilità della filiera
Tramite Handle Labs sarai in stretto contatto con i produttori, noi puntiamo proprio a questo, ridurre i protagonisti della catena e valorizzare chi realizza, cioè l’artista o il produttore. Creeremo un software integrato in app che traccia tutti gli spostamenti dei prodotti, così da rassicurarti sia sulla provenienza, sia sulle tempistiche di produzione e consegna. Questo ecosistema fa in modo che tutto sia sotto controllo sia da parte del produttore che del consumatore.
Sostenibilità ambientale
Utilizzeremo la tecnologia per ottimizzare i processi logistici e di produzione così da ridurre gli sprechi, integrando delle funzioni nell’app per facilitare il ritiro e la consegna dei prodotti.
Riduzione degli sprechi
Ogni piccolo danno ambientale che si fa va inizialmente compensato e poi abolito, per ogni acquisto che fai vogliamo implementare la funzione nella quale verrà indicato l’impatto ambientale della tua spedizione, e se vorrai potrai compensare con l’acquisto di alberi da piantare o altre funzioni simili. Il nostro obiettivo è il raggiungimento di un impatto minimo, nullo e se possibile un supporto generale a qualsiasi tipologia di prodotto in crisi o estinzione
Tutto questo può essere realizzato solo se acquisti su Handle Labs.
Come funzionerà questo ecosistema in futuro?
La nostra idea nasce dal quotidiano, dal guardarsi attorno ed osservare, fra i tanti oggetti di manifattura ormai nota, quel pezzo unico fatto a mano.
Ci siamo chiesti come oggi abbia tanto successo la produzione di massa, quello che produce pezzi a numeri e velocità grandi da soddisfare un mercato globale.
La risposta che ci siamo dati è che non esiste una valida alternativa, quale noi ci proponiamo di essere.
Il nostro obiettivo è quella di portare alla luce le eccellenze del territorio, che a volte si celano dietro delle piccole aziende sconosciute perché non hanno mai conosciuto il digitale, di tutti quei prodotti intrisi di un’anima nella loro essenza materiale.
Qui troverete una vastità di manufatti ma vi assicuriamo che la loro origine è unica e locale.
Su Handle Labs non troverai un catalogo immenso di prodotti o che ti confonderanno ancora di più, ma una selezione di prodotti esclusivi studiati unicamente per te e aggiornati giorno dopo giorno.
Ricorda bene che noi guardiamo sempre al futuro, quindi un prodotto che potresti trovare oggi, domani potrebbe non esserci più quindi Carpe Diem, cogli l’attimo.
Make difference
LE TRE "F" DEL MADE IN ITALY
FOOD
Prodotti con vendita diretta da produttore a consumatore, nessun intermediario. Nessuna lavorazione accessoria.
Il settore agroalimentare italiano è oggi famoso al mondo perché attribuito al noto marchio Made in Italy, ma da cosa deriva e cosa significa?
L’eccellenza italiana nasce dalle condizioni uniche nelle quali il nostro paese si trova: occupa una posizione geografica privilegiata ed ospita una biodiversità senza concorrenti.
Per essere definito “Made in Italy” un prodotto deve effettivamente essere prodotto in Italia e rispettare dei criteri di lavorazione unici e che variano di regione in regione. Infatti, questo è un altro aspetto fondamentale del successo dei nostri prodotti: ogni regione lavora con quello che la terra, grazie alle specifiche condizioni climatiche del relativo territorio, gli dona e lo fa nel rispetto di tradizioni e usanze che si tramandano da generazioni.
I prodotti alimentari Made in Italy sono apprezzati in tutto il mondo per la loro autenticità e unicità garantita e permessa dall’impossibilità di ricreare le altrettanto esclusive combinazioni climatiche-geografiche e culturali.
La cucina italiana è fra le prime più diffuse al mondo per il lavoro di importanti figure di spessore, quali chef e critici, che ne permettono una fedele riproduzione e promozione; inoltre la dieta mediterranea possiede delle note proprietà benefiche.
Il made in italy negli altri paesi è spesso collegato alle nostre tradizioni culinarie e ciò determina una maggiore ricerca e richiesta da parte di persone che desiderano farne parte. Per tali motivi il mercato agroalimentare del made in Italy gode di un export notevole e rappresenta uno dei punti forti del sistema economico italiano.
Handle Labs © Produzione Riservata
FASHION
Design su misura, personalizzati
Ci impegniamo a ricercare e selezionare determinati tipi di prodotti esclusivi e certificati
Storicamente la moda italiana nasce il 22 luglio 1952 per opera del marchese Giorgini la cui mostra venne resa pubblica nella Sala Bianca di Palazzo Pitti. Molti furono i tentativi di istituzionalizzazione ed indipendenza dai modelli ad ispirazione francese degli anni precedenti. Iniziò così ad affermarsi un nuovo modello italiano, riconosciuto a livello internazionale.
Il successo del Made in Italy origina prevalentemente dall’attività di Artigiani e di Piccole e Medie Imprese che grazie alla flessibilità, all’elevata specializzazione produttiva, alla cultura del buon gusto e del saper fare hanno saputo affermarsi con i propri brand arrivando in alcuni casi a diventare leader nel settore.
Esempi di tale successo sono realtà come quelle di Armani, Versace, Valentino, che dal piccolo della loro personale produzione/collezione hanno oggi conquistato tutto il mondo della moda, fino ad arrivare ad importanti sfilate come la Milano Fashion Week.
Questo appuntamento è un punto di ritrovo di tutte le varie case di moda e del panorama internazionale che ne viene a seguito, donando alla città di Milano e all’Italia intera sempre più prestigio in questo campo.
L’espressione Made in Italy è divenuta sinonimo di leadership nel design, di qualità ed affidabilità riconosciute universalmente. Tale espressione infatti, evoca non solo un’indicazione geografica, ma anche un insieme di valori: nell’immaginario collettivo è rappresentativo di un’Italia di qualità in cui si fondono tradizione, sentimento, territorio, ma anche innovazione e tecnologia.
Handle Labs © Produzione Riservata
FURNITURE
Ceramiche pregiate, collezioni folcroristiche, vintage, art decò, retrò, design personalizzati, arte,
dipinti
L’arredamento Made in Italy, una delle eccellenze italiane, è sin da epoche passate ben radicata in una gloriosa tradizione artigianale. La maestria e lo stile di questi artigiani ha da sempre stupito le corti europee e i regnanti del tempo con lavorazioni di originale ed elegante manifattura. Vari stili si sono susseguiti nella storia, ma il gusto italiano ha sempre mantenuto un suo carattere distintivo.
Fra le eccellenze italiane dell’artigianato, quali si distinguono in tutto il mondo per la loro creatività e maestria?
La lavorazione e l’intarsio di mobili rispecchiano la tradizione locale, la quale si distingue per valori unici come il rigore sabaudo, il colore siculo, la creatività campana e produttività veneta uniti in un gioco di artigianalità e fantasia che coinvolge ogni elemento dell’arredo.
Accanto alla produzione di mobili, i complementi di arredo, rappresentati da prodotti di nicchia e di design di altissimo livello, si distinguono per la loro bellezza. La capacità e l’abilità di piccoli produttori e artisti che coltivano da decenni la tradizione familiare porta queste lavorazioni ad elevarsi ad opere d’arte.
L’arredo Made in Italy si anima di prodotti creati da chi conosce l’artigianato e il gusto contemporaneo. L’unione di queste due facoltà è alla base della produzione di questi oggetti unici che innalzano l’hand-made ad un livello superiore, dallo spiccato tocco artistico.
Il successo e la fama dei prodotti di artigianato Made in Italy sono dovuti alla ricerca di soluzioni non banali, sempre diverse dalla concorrenza e con un occhio di riguardo alla qualità e alle nuove tecnologie. Essi sono pensati per seguire le nuove tendenze dell’arredamento, tra cui la sostenibilità e il rispetto per la materia prima e l’ambiente. Tutto ciò deriva da uno studio attento delle tradizioni e delle nuove tecniche di lavorazione, permettendo così di creare prodotti sempre nuovi e unici.
Handle Labs © Produzione Riservata
Clicca sul pulsante qui sotto
Sei sicuro che le piattaforme che stai utilizzando e le persone che ti seguono per vendere il tuo prodotto facciano di tutto per promuoverti "come un buon padre di famiglia", e che non ti stiano truffando?
La nostra idea nasce dal quotidiano, dal guardarsi attorno ed osservare, fra i tanti oggetti di manifattura ormai nota, quel pezzo unico fatto a mano.
Ci siamo chiesti come oggi abbia tanto successo la produzione di massa, quello che produce pezzi a numeri e velocità grandi da soddisfare un mercato globale.
La risposta che ci siamo dati è che non esiste una valida alternativa, quale noi ci proponiamo di essere.
La nostra mission è quella di portare alla luce le eccellenze del territorio, che a volte si celano dietro delle piccole aziende sconosciute perchè non hanno mai conosciuto il digitale, di tutti quei prodotti intrisi di un'anima nella loro essenza materiale.
L'obiettivo è creare una vetrina di manufatti, che l'utente finale assocerà ad un origine italiana unica e locale.
Tramite software, tecnologie e applicativi effettueremo investimenti per facilitare gli acquisti online nei tre settori di Alimentare, Moda e Arredamento.
Questi tre mercati sono molto saturi e i clienti sono confusi in fase d'acquisto, perchè l'offerta è alta e non chiara. Dai social si percepisce questa sensazione di essere sempre dentro una bolla di annunci continui che propongono l'acquisto di prodotti che non interessano oppure simili a quelli che hai cercato. Come in ogni settore ci sono dei leader e i clienti sono abituati a sapere che da quel leader troveranno quello di cui hanno bisogno. Pertanto per molte piccole attività è difficile emergere in alcuni settori, anche se fanno prodotti migliori o in modo migliore, perchè non hanno strategie e competenze per digitalizzarsi o emergere.
La strategia che noi proponiamo tramite la nostra piattaforma non è creare un catalogo immenso di prodotti che non serviranno ai tuoi clienti o che li confonderanno ancora di più, ma un catalogo limitato/premium di prodotti selezionati, esclusivi e che aggiorneremo man mano, analizzati e scelti da Handle Labs e dai Brand Affiliati.
In un ottica futura la nostra visione è che le persone compreranno sempre di più nella comodità delle loro case, nelle pause pranzo da lavoro, nei tempi morti dei mezzi di locomozione, perchè è più comodo, è più veloce, più chiaro e non si ha più tempo per fare file nei negozi. Vogliamo inoltre convertire l'approccio che si ha con le vendite online, come se fossero delle vendite fisiche nel negozio, per noi conta molto il rapporto umano che si ha con i clienti quando ci si interfaccia negli store fisici. Abbiamo tutta una serie di idee strutturate che richiedono tempo e uno sforzo economico per attuarle. Ti terremo aggiornato in merito. Comprare da casa sarà praticamente uguale a comprare in un negozio ma con tutte le problematiche azzerate.
Ti starai chiedendo ora: che fine faranno i negozi fisici?
Nella nostra visione i negozi fisici verranno convertiti ed utilizzati come magazzini, laboratori d'eccellenza o store satellite per far vivere delle esperienze diverse e del tutto esclusive.
Potrai vivere esperienza immersiva come un tour di degustazione, una cooking school o chiedere delle consulenze in app per l'interior design della tua nuova casa o al fashion stylist e personal shopper per aiutarti nello scegliere l'abito più adatto a te.
I benefici di queste idee coinvolgeranno non solo la nostra piattaforma ma tutto il settore, le tecnologie proprietarie che abbiamo in mente potrebbero rivoluzionare il modo di acquistare online.
Qual è il nostro impegno per non impattare sul pianeta e per offrirti un servizio degno di essere chiamato tale?
Sostenibilità della filiera : utilizzeremo tutte le tecnologie che sono a nostra disposizione e che metteremo alla portata degli artigiani per facilitare, apprezzarne e valorizzare il lavoro. Il software in questione ci aiuterà a mettere in contatto utente finale - rivenditore - produttore, riducendo i protagonisti nella catena, in un ecosistema unico; Non sarà necessario passare da altri software aggiuntivi. Abbiamo in programma di creare anche un software integrato in app che traccia tutti gli spostamenti dei prodotti nella filiera.
Sostenibilità ambientale : utilizzeremo la tecnologia per ottimizzare i processi logistici e di produzione così da ridurre gli sprechi, integrando delle funzioni nell'app per facilitare il ritiro e la consegna dei prodotti.
Riduzione degli sprechi : ogni piccolo danno ambientale che si fa va inizialmente compensato e poi abolito, per ogni acquisto che fai vogliamo implementare la funzione nella quale verrà indicato l'impatto ambientale della tua spedizione, e se vorrai potrai compensare con l'acquisto di alberi da piantare o altre funzioni simili. Il nostro obiettivo è il raggiungimento di un impatto minimo, nullo e se possibile un supporto generale a qualsiasi tipologia di prodotto in crisi o estinzione
Handle Labs è un umile azienda alla quale si affidano tante altre piccole aziende che producono manufatti artigianalmente, nel completo rispetto di ogni essere vivente e non vivente in questo pianeta.
I software che verranno messi a disposizione permettono la vendita online, in autonomia o con delega ai creatori, dei tuoi prodotti.
Puoi caricare i tuoi prodotti da qualsiasi luogo tu preferisca, in bottega, a casa, in viaggio. Non avrai più bisogno di essere statico, questo progetto è stato ideato per donare dinamicità a tutta la filiera.
Hai un area completa e molto semplice da controllare dove troverai i tuoi ordini, report, statistiche, recensioni e possibilità di accettare resi ed effettuare direttamente in un unica area i rimborsi.
Tutto questo non solo ti facilità di gran lunga il lavoro che precedentemente dovevi fare con più software decentralizzati e non legati fra loro, ma lo facilita ancora di più perchè per qualunque tipo di problema ci saremo noi ad affiancarti.
Da oggi noi oltre ad offrirti il nostro supporto, ti offriamo la possibilità di darci tutto in delega, tu dovrai solo semplicemente fare l'artigiano.
Tutti i piani attualmente non comprendono le spedizioni che sono a carico dell'utente finale al momento dell'acquisto e assicurate.
Qual è il nostro impegno per non impattare sul pianeta e per offrirti un servizio degno di essere chiamato tale?
Sostenibilità della filiera
Tramite Handle Labs sarai in stretto contatto con l’utente finale, noi puntiamo proprio a questo, ridurre i protagonisti della catena e valorizzare chi realizza, cioè l’artista o il produttore. Creeremo un software integrato in app che traccia tutti gli spostamenti dei prodotti, così da rassicurarti che il tuo prodotto venga consegnato all’acquirente senza problemi. Questo ecosistema fa in modo che tutto sia sotto controllo sia da parte del produttore che del consumatore.
Sostenibilità ambientale
Utilizzeremo la tecnologia per ottimizzare i processi logistici e di produzione così da ridurre gli sprechi, integrando delle funzioni nell’app per facilitare il ritiro e la consegna dei prodotti.
Riduzione degli sprechi
Ogni piccolo danno ambientale che si fa va inizialmente compensato e poi abolito, per ogni vendita vogliamo implementare la funzione nella quale verrà indicato l’impatto ambientale dell’ordine. Il nostro obiettivo è il raggiungimento di un impatto minimo, nullo e se possibile un supporto generale a qualsiasi tipologia di prodotto in crisi o estinzione
Tutto questo può essere realizzato solo se vendi tramite Handle Labs.
Make difference
LE TRE "F" DEL MADE IN ITALY
FOOD
Prodotti con vendita diretta da produttore a consumatore, nessun intermediario. Nessuna lavorazione accessoria.
Il settore agroalimentare italiano è oggi famoso al mondo perché attribuito al noto marchio Made in Italy, ma da cosa deriva e cosa significa?
L’eccellenza italiana nasce dalle condizioni uniche nelle quali il nostro paese si trova: occupa una posizione geografica privilegiata ed ospita una biodiversità senza concorrenti.
Per essere definito “Made in Italy” un prodotto deve effettivamente essere prodotto in Italia e rispettare dei criteri di lavorazione unici e che variano di regione in regione. Infatti, questo è un altro aspetto fondamentale del successo dei nostri prodotti: ogni regione lavora con quello che la terra, grazie alle specifiche condizioni climatiche del relativo territorio, gli dona e lo fa nel rispetto di tradizioni e usanze che si tramandano da generazioni.
I prodotti alimentari Made in Italy sono apprezzati in tutto il mondo per la loro autenticità e unicità garantita e permessa dall’impossibilità di ricreare le altrettanto esclusive combinazioni climatiche-geografiche e culturali.
La cucina italiana è fra le prime più diffuse al mondo per il lavoro di importanti figure di spessore, quali chef e critici, che ne permettono una fedele riproduzione e promozione; inoltre la dieta mediterranea possiede delle note proprietà benefiche.
Il made in italy negli altri paesi è spesso collegato alle nostre tradizioni culinarie e ciò determina una maggiore ricerca e richiesta da parte di persone che desiderano farne parte. Per tali motivi il mercato agroalimentare del made in Italy gode di un export notevole e rappresenta uno dei punti forti del sistema economico italiano.
Handle Labs © Produzione Riservata
FASHION
Design su misura, personalizzati
Ci impegniamo a ricercare e selezionare determinati tipi di prodotti esclusivi e certificati
Storicamente la moda italiana nasce il 22 luglio 1952 per opera del marchese Giorgini la cui mostra venne resa pubblica nella Sala Bianca di Palazzo Pitti. Molti furono i tentativi di istituzionalizzazione ed indipendenza dai modelli ad ispirazione francese degli anni precedenti. Iniziò così ad affermarsi un nuovo modello italiano, riconosciuto a livello internazionale.
Il successo del Made in Italy origina prevalentemente dall’attività di Artigiani e di Piccole e Medie Imprese che grazie alla flessibilità, all’elevata specializzazione produttiva, alla cultura del buon gusto e del saper fare hanno saputo affermarsi con i propri brand arrivando in alcuni casi a diventare leader nel settore.
Esempi di tale successo sono realtà come quelle di Armani, Versace, Valentino, che dal piccolo della loro personale produzione/collezione hanno oggi conquistato tutto il mondo della moda, fino ad arrivare ad importanti sfilate come la Milano Fashion Week.
Questo appuntamento è un punto di ritrovo di tutte le varie case di moda e del panorama internazionale che ne viene a seguito, donando alla città di Milano e all’Italia intera sempre più prestigio in questo campo.
L’espressione Made in Italy è divenuta sinonimo di leadership nel design, di qualità ed affidabilità riconosciute universalmente. Tale espressione infatti, evoca non solo un’indicazione geografica, ma anche un insieme di valori: nell’immaginario collettivo è rappresentativo di un’Italia di qualità in cui si fondono tradizione, sentimento, territorio, ma anche innovazione e tecnologia.
Handle Labs © Produzione Riservata
FURNITURE
Ceramiche pregiate, collezioni folcroristiche, vintage, art decò, retrò, design personalizzati, arte,
dipinti
L’arredamento Made in Italy, una delle eccellenze italiane, è sin da epoche passate ben radicata in una gloriosa tradizione artigianale. La maestria e lo stile di questi artigiani ha da sempre stupito le corti europee e i regnanti del tempo con lavorazioni di originale ed elegante manifattura. Vari stili si sono susseguiti nella storia, ma il gusto italiano ha sempre mantenuto un suo carattere distintivo.
Fra le eccellenze italiane dell’artigianato, quali si distinguono in tutto il mondo per la loro creatività e maestria?
La lavorazione e l’intarsio di mobili rispecchiano la tradizione locale, la quale si distingue per valori unici come il rigore sabaudo, il colore siculo, la creatività campana e produttività veneta uniti in un gioco di artigianalità e fantasia che coinvolge ogni elemento dell’arredo.
Accanto alla produzione di mobili, i complementi di arredo, rappresentati da prodotti di nicchia e di design di altissimo livello, si distinguono per la loro bellezza. La capacità e l’abilità di piccoli produttori e artisti che coltivano da decenni la tradizione familiare porta queste lavorazioni ad elevarsi ad opere d’arte.
L’arredo Made in Italy si anima di prodotti creati da chi conosce l’artigianato e il gusto contemporaneo. L’unione di queste due facoltà è alla base della produzione di questi oggetti unici che innalzano l’hand-made ad un livello superiore, dallo spiccato tocco artistico.
Il successo e la fama dei prodotti di artigianato Made in Italy sono dovuti alla ricerca di soluzioni non banali, sempre diverse dalla concorrenza e con un occhio di riguardo alla qualità e alle nuove tecnologie. Essi sono pensati per seguire le nuove tendenze dell’arredamento, tra cui la sostenibilità e il rispetto per la materia prima e l’ambiente. Tutto ciò deriva da uno studio attento delle tradizioni e delle nuove tecniche di lavorazione, permettendo così di creare prodotti sempre nuovi e unici.
Handle Labs © Produzione Riservata